Racconta chi sei utilizzando contenuti di valore: Fatti trovare nel modo giusto.
Spesso si pensa che il content marketing sia un’operazione che può essere svolta da chiunque. Senza una strategia solida studiata ad hoc, anche i migliori materiali possono risultare in un flop. Per questo ci occupiamo di creazione di materiali testuali (copywriting) e media di supporto alle piattaforme web come il sito web e i social media.
Cosa si intende per creazione di contenuti?
La content creation è una strategia che va pari passo con la strategia SEO e SEA, che consiste nel creare materiale (contenuti testuali, infografici, fotografici, video) per la promozione di un’attività e per aiutarla a farsi trovare sui motori di ricerca.
Contenuti di qualità
Par5 si occupa di produrre contenuti per blog e social media per dare un boost alle strategie SEO applicate sui siti clienti. Siamo specializzati nella promozione sportiva e nella promozione turistica, ma ci impegniamo a scrivere testi su qualsiasi argomento utilizzando fonti verificate ed analizzando il business cliente a fondo.
Creiamo servizi fotografici d’interni ed esterni di supporto alla creazione di siti web o alla promozione social media. Avere immagini di qualità è fondamentale per poter vendere qualsiasi tipo di prodotto.
L’importanza della promozione tramite video è alle stelle, ma potersi promuovere con un video FPV, creato con droni acrobatici di velocità, è un’opzione che pochi hanno. Dal 2022 Par5 offre la possibilità di realizzare un video promozionale con un pilota esperto e mostrarsi da un punto di vista unico ed insolito.
E se invece che fare mille giri di parole mostrassi direttamente il tuo prodotto?
È fondamentale mostrare il proprio prodotto con immagini e video che catturino l’attenzione.
Le fotografie e i video per un sito web, però, devono essere di alta qualità, oppure si rischia di far percepire il proprio prodotto come “scadente”.
Quando vogliamo vendere qualcosa, solo il 4% di quello che diciamo verrà effettivamente ricordato.
Un’immagine statica o in movimento invece, verrà ricordata al 70% per via delle emozioni che può suscitare nel potenziale cliente.

